in ,

The Vampire Diaries 7×17 promo e anticipazioni: Stefan è morto?

Anticipazioni e flashback, particolari che hanno caratterizzato tutti gli episodi della settima stagione di The Vampire Diaries, non sono mancati nemmeno durante il sedicesimo episodio di The Vampire Diaries 7. La puntata ha portato con sé numerosi colpi di scena, mentre ha tappato alcuni buchi della trama: i fan hanno capito perché Stefan ha svegliato Damon e cosa ne è stato di loro nei tre anni durante i quali sono fuggiti dalla cacciatrice di vampiri, ma nuove domande necessitano di risposte.

Ora che la Pietra della Fenice è andata distrutta, grazie a Nora e Mary Lou che si sono sacrificate, che ne sarà di Stefan che, un attimo prima era stato colpito da Rayna? Damon e Valerie sono arrivati troppo tardi? Le anticipazioni del prossimo episodio di The Vampire Diaries 7 rivelano che i due saranno in seria difficoltà, mentre tenteranno di tutto per riportare Stefan in vita. Proprio quando penseranno di aver raggiunto il loro obiettivo, ecco la brutta sorpresa.

“Ti conosco?” chiede Stefan a Damon mentre sono in macchina da soli: il vero Stefan è scomparso ed è intrappolato da qualche parte, mentre nel suo corpo si trova l’anima di un altro vampiro. Damon, visibilmente scioccato, dovrà nuovamente cercare aiuto per trovare suo fratello. Non è tutto: nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, Rayna proseguirà la sua ricerca, per uccidere entrambi i fratelli Salvatore.

Moto Gp Marquez Gp Austin

Moto Gp Argentina 2016 live, Marquez trionfa, le Ducati si toccano all’ultima curva, gode Rossi 2°

Tartufi di cioccolato bianco con ripieno di lamponi [VIDEORICETTA]