in ,

The Vampire Diaries 7×18 promo e anticipazioni: i Salvatore dopo Elena, finalmente

Dopo l’addio di Nina Dobrev, The Vampire Diaries ha subito un drastico cambio di rotta che ha portato ad una trama completamente diversa, a relazioni fino ad ora mai considerate, a nuove amicizie, a coppie sorprendenti e, soprattutto, alla dimensione “post Elena” di Damon e Stefan. Nonostante il rapporto tra i due fratelli fosse enfatizzato sin dalla prima puntata di The Vampire Diaries 7, mai come ora si assiste alla versa svolta per i Salvatore, pronti a dare la vita per salvare l’altro.

Complice di tale cambiamento l’arrivo della cacciatrice di vampiri: Stefan non è riuscito a scampare alla lame della spada di Rayna ma, ora, la Pietra Della Fenice è andata distrutta e, di conseguenza, Damon si trova a dover capire come liberare Stefan. Infatti, l’anima del fratello di Damon è imprigionata nel corpo di un altro vampiro, mentre la mente contorta di quest’ultimo, spietato vampiro, campeggia nel corpo del vero Stefan. La trama del diciottesimo episodio di The Vampire Diaries 7 ruoterà intorno a questo aspetto.

Dal promo ufficiale del prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, si percepisce che Damon coinvolgerà Alaric, fedele compagno di viaggio: i due si recheranno a Memphis per trovare una soluzione al problema di Stefan. Nel frattempo, Bonnie riceve visite nel centro psichiatrico in cui è stata rinchiusa.

https://youtu.be/jIkr9tv_8S8

Via Francigena in Emilia-Romagna: le tappe di un viaggio unico, tra natura e spiritualità

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e flessibilità nel Def apertura del Governo