in ,

The Vampire Diaries 7×19 anticipazioni: Bamon come Bonnie e Clyde, il piano

Da quando Damon ha deciso di giacere in una bara al fianco di Elena, l’amicizia tra lui e Bonnie ne ha risentito: la strega Bennett non era affatto pronta a salutare per sempre il suo amico, considerando che al suo risveglio lei non ci sarebbe più stata. Damon, infatti, si sarebbe svegliato insieme ad Elena, la cui vita è legata a quella di Bonnie. Il loro rapporto torna ad essere quello di una volta quando, per salvare Stefan, il Bamon torna all’attacco. Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 7 si incentrerà proprio sulla loro amicizia.

Tra flashback e anticipazioni, la settima stagione di The Vampire Diaries è piuttosto movimentata e, in base al promo ufficiale del diciannovesimo episodio, Julie Plec è determinata a proseguire su questa linea. Le anticipazioni di The Vampire Diaries 7×19 rivelano che Bonnie e Damon escogiteranno un piano per affrontare insieme le nuove minacce: Bonnie e Damon sono i perfetti partner in crime, proprio come Bonnie e Clyde. Nel promo del diciannovesimo episodio di The Vampire Diaries 7, è lo stesso Damon a pronunciare queste parole.

Ora che Valerie è entrata nella mente di Stefan per fargli capire che lo ama ma sa che il loro futuro non è insieme, cosa deciderà di fare il vampiro di The Vampire Diaries? Caroline sta vivendo serenamente la sua vita da mamma con Alaric, quindi i due non sembrano destinati a tornare insieme.

cimitero

Macerata: incontro a luci rosse tra le tombe di un cimitero, scoperti da due ragazzi

star wars 7, star wars 7 debutto, star wars 7 incassi, star wars episodio 7,

Star Wars 7, Abrams svela particolari sulla famiglia di Rey: “Ecco chi sono”