in ,

The Vampire Diaries 7×20 anticipazioni: Stefan e Caroline insieme?

Le ultime puntate di The Vampire Diaries 7 stanno stupendo gli amanti della serie tv di Julie Plec che apprezzano gli intrecci e i colpi di scena pensati dalla produzione della serie tv. A questo punto, cioè quasi alla fine di The Vampire Diaries 7, molte domande hanno ricevuto risposta ma altri dubbi persistono: Stefan e Caroline torneranno insieme? Questa è una delle domande che, forse, troverà risposta proprio con il ventesimo episodio di The Vampire Diaries 7.

The Vampire Diaries 8: le novità, parla Ian Somerhalder

La sinossi ufficiale di The Vampire Diaries 7×20 rivela che Caroline ed Alaric dovranno mettere da parte la vita da genitori per aiutare i loro amici, che sono nei guai. Caroline, che ormai è impegnata a fare la mamma, è rinata quando la missione le ha permesso di recuperare l’ebbrezza che solo l’agire come un essere sovrannaturale quale è può darle. Le anticipazioni del prossimo episodio di The Vampire Diaries 7 insieme a quanto accaduto fino ad ora, cioè sapendo che Alaric è consapevole del fatto che Caroline non lo ami quanto Stefan, è probabile che Caroline prenda una decisione.

Quello che c’è da sapere su The Vampire Diaries 8

Caroline sceglierà di tornare da Stefan? Non è facile fornire una risposta. Quel che è certo è che entrambi provino dei forti sentimenti l’uno per l’altra. Tanto è vero che Valerie ha lasciato Stefan proprio perché ha percepito che non la amerà mai come ama Caroline.

violenza sulle donne, violenza contro le donne, violenza sulle donne tema, violenza sulle donne dati, violenza sulle donne dati Istat, violenza sulle donne in italia, festa delle donne eventi, festa delle donne eventi contro violenza, 8 marzo eventi,

Australia: orrore in famiglia, madre fa violentare la figlia 15enne dal compagno

Video gol Fiorentina

Fiorentina – Juventus Diretta Serie A, risultato finale: 1-2 partita pazzesca al Franchi