in ,

The Vampire Diaries 7×21 anticipazioni: Bonnie cacciatrice uccide gli amici?

Le ultime puntate di The Vampire Diaries 7 hanno risollevato il ritmo di una serie tv che sembrava destinata a perdere ascolti, episodio dopo episodio. Da quando Nina Dobrev ha deciso di abbandonare, infatti, per molti non è più lo stesso ma, secondo altri, Julie Plec ha trovato un modo avvincente per ridare colore alla trama di The Vampire Diaries 7. Gli equilibri, le amicizie e le coppie, infatti, sono cambiate e resistono anche senza Elena Gilbert. A questo punto, i fan di The Vampire Diaries 7 si trovano di fronte a diverse domande: Bonnie potrebbe mai uccidere il suo amico Damon? E Damon, ucciderebbe Bonnie?

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 7 risponderà ai dubbi che attanagliano i fan che hanno visto il ventesimo episodio della serie tv di Julie Plec, andato in onda questa notte. Bonnie è la nuova cacciatrice di The Vampire Diaries 7 e, in quanto tale, ha spento ogni sentimento che la spingesse a difendere e proteggere dal male i suoi amici. La sua attuale natura la costringe a perseguitare i vampiri, tra cui Damon, Stefan e Caroline che le sono sempre stati accanto. Nel promo si vede Bonnie che colpisce Caroline e Damon, mentre quest’ultimo implora la sua amica strega di perdonarlo.

Bonnie, infatti, non ha mai accettato che Damon avesse scelto di essiccarsi per giacere in una bara al fianco di Elena. Se non si fosse svegliato, non avrebbe mai più rivisto Bonnie, perché nel momento in cui Elena si sarebbe svegliata, lei sarebbe morta. Ora, però, a parlare è la sua natura da cacciatrice spietata. Nel prossima episodio di The Vampire Diaries 7, Stefan tenterà di ripristinare l’ordine con l’aiuto di Enzo. Ce la farà?

festa della mamma, festa della mamma 2016, festa della mamma 2016 come festeggiare, festa della mamma 2016 quando, festa della mamma 2016 lavoretti, festa della mamma 2016 cosa cucinare,

Festa della mamma 2016: come festeggiare a casa in compagnia

The Originals 3×20 anticipazioni: la fine di Camille, Davina muore?