in ,

The Vampire Diaries 8 e l’addio a Bonnie: Julie Plec svela come sarà

La fortunata serie tv di Julie Plec sta per giungere al termine, dopo il drastico calo di ascolti che ha visto The Vampire Diaries come protagonista. Dopo l’uscita di scena di Nina Dobrev e il cambio di rotta apportato alla trama, l’interesse dei fan di The Vampire Diaries verso la settima stagione è andato scemando. Tuttavia, ci sono ancora protagonisti che devono essere salutati come conviene: una di queste è proprio Bonnie.

In una recente intervista rilasciata per Nerdist, Julie Plec ha svelato cosa ha in mente per The Vampire Diaries 8. La verità è che, al momento, le idee sono ancora piuttosto confuse. Lo si percepisce dal modo in cui Julie Plec spiega di voler salutare la strega Bennett in The Vampire Diaries 8: “Lei è pronta per dire addio a Bonnie. Ora, per me e per gli sceneggiatori è una sfida fare in modo che il suo addio sia fatto bene”.

“Abbiamo un anno per farlo e sono così eccitata di trovare uno tra i tanti modi in cui il suo personaggio può dire addio” ha concluso Julie Plec. Il modo in cui Bonnie uscirà di scena con The Vampire Diaries 8, quindi, è ancora un mistero.

notte europea dei ricercatori, frascati scienza, settimana della scienza

Settimana della Scienza e Notte Europea dei Ricercatori, Frascati Scienza “leader” nella comunicazione scientifica

Ultime notizie calciomercato Napoli: ore cruciali per Candreva, battuta la concorrenza