in ,

The Vampire Diaries 8 è l’ultima stagione: la conferma e gli spoiler

Una sensazione tanto strana quanto nuova, quella descritta da Julie Plec che in occasione del Comic-Con di San Diego ha ufficializzato la notizia in prima persona. The Vampire Diaries 8, come anticipato durante le precedenti interviste dagli stessi attori, sarà davvero l’ultima stagione della fortunata serie tv della CW.

L’addio di Nina Dobrev al cast di The Vampire Diaries e il conseguente cambio di rotta hanno condannato la serie tv, sancendo la fine di The Vampire Diaries. Ad oggi, infatti, Julie Plec si trova a dover dare una dolorosa conferma: “Abbiamo preso questa decisione tutti insieme. È un’emozione agrodolce”.  Tra rumors, voci di corridoio, conferme e smentite, era già noto che quelli di The Vampire Diaries 8 potessero essere gli ultimi episodi della serie tv di Julie Plec.

Non poteva essere altrimenti: The Vampire Diaries ha conosciuto un drastico calo di ascolti a partire dalla settima stagione. La situazione non è andata migliorando, man mano che gli episodi venivano trasmessi. The Vampire Diaries 8, però, porta con sé anche un ritorno tanto atteso: quello di Nina Dobrev, cosa che entusiasma i fan della serie tv.

Formula 1 GP Ungheria Hamilton

Formula 1 2016, GP Ungheria ordine arrivo gara: vince Hamilton, Vettel 4°

Giffoni Film Festival ospiti 2016, Jennifer Aniston si svela: da Friends ad oggi