in ,

The Vampire Diaries 8 e The Originals 4 stagione: la CW conferma

Dopo le voci che volevano che The Vampire Diaries e The Originals fossero a rischio eliminazione, la CW ha reso noto che, al contrario, le serie tv di Julie Plec rientrano nella schiera dei telefilm che la CW rinnoverà almeno per un’altra stagione. La conferma arriva direttamente dalla rete televisiva, che ha svelato parte dei piani per il prossimo anno.

Nonostante The Vampire Diaries abbia subito un grosso calo di ascoltatori, la CW, Julie Plec e il cast della serie tv hanno dichiarato che l’ottava stagione ci sarà, senza dubbio. Ricordiamo, infatti, le recenti interviste di Ian Somerhalder, l’amatissimo Damon Salvatore, e dell’autrice di The Vampire Diaries, ovvero Julie Plec, che hanno parlato di The Vampire Diaries 8 con termini positivi.

The Vampire Diaries 8: parlano Julie Plec e Ian Somerhalder

Mentre The Vampire Diaries sembrava essere a rischio chiusura, The Originals è stata una grande riscoperta: con la terza stagione, Julie Plec ha convinto gli amanti dei suoi vampiri. La storia degli Originali, infatti, tra minacce e amori, ha conquistato il pubblico delle serie tv sui vampiri della CW.

Instagram come aumentare seguaci e like: 3 mosse infallibili

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne Classico: Ludovica Valli la scelta è Fabio Ferrara? I fan la mettono in guardia