in ,

The Vampire Diaries 8 Elena: Nina Dobrev annuncia il ritorno sul set [FOTO]

Pochi minuti fa, Nina Dobrev ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto emozionare i fan di The Vampire Diaries 8: la notizia tanto attesa, quella del possibile ritorno di Elena Gilbert, magari al fianco di Damon Salvatore, è finalmente arrivata ed è sicuramente ufficiale. L’attrice, infatti, ha postato il copione di un episodio di The Vampire Diaries 8 con tanto di “Back On Set”.

I know it’s Thursday, but this is not a TBT. #BackOnSet #TVDForever

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

“Back On Set”, tre parole che possono voler dire soltanto una cosa: The Vampire Diaries 8 vedrà tornare in scena Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev. L’attrice, che ha lasciato la serie con il finale della sesta stagione, ha pubblicato su Instagram la foto del copione del sedicesimo episodio di The Vampire Diaries 8. Come previsto, dunque, Nina Dobrev reciterà al fianco dei suoi ex colleghi per il grande finale.

TVDForever è l’hashtag che accompagna lo scatto di Nina Dobrev: nonostante la scelta di abbandonare il set, l’attrice di The Vampire Diaries prova ancora un notevole affetto per il cast e per lo show in sé.

Jamie Dornan e Dakota Johnson news: tutto su 50 Sfumature di Nero (TRAILER)

dear jack alessio bernabei

Alessio Bernabei fidanzata: l’ex Dear Jack in love? Ecco tutta la verità (FOTO)