in ,

The Vampire Diaries 8 Elena: il video che mostra il ritorno di Nina Dobrev

Il dodicesimo episodio di The Vampire Diaries 8 ha visto il ritorno di Kai a Mystic Falls e, grazie al promo e alle anticipazioni della prossima puntata, si sa che Kai ha promesso a Damon e Bonnie di rompere l’incantesimo che ha fatto cadere Elena in un sonno profondo. A tre episodi dal finale di stagione che i fan attendono, considerando che si tratta anche dell’epilogo di The Vampire Diaries, è stato pubblicato un video in cui il ritorno di Elena risulta essere più che reale.

Il video disponibile su YouTube, che corrisponde ad un estratto dI The Vampire Diaries 8×16, mostra Elena Gilbert nella scuola di Mystic Falls: “perché sono qui?” sono le parole che pronuncia Nina Dobrev, tornando a vestire i panni di Elena Gilbert. Il promo di The Vampire Diaries 8×16, dunque, elimina ogni possibilità riguardante il fatto che Nina Dobrev potesse unirsi al cast di The Vampire Diaries 8 per interpretare Katherine piuttosto che Elena. Per vedere l’amata di Damon di nuovo in scena, bisognerà attendere il 10 marzo, così come ricorda la CW che ha pubblicato il video ufficiale proprio questa notte.

Negli ultimi giorni si è parlato molto del finale di The Vampire Diaries 8 per via delle foto e delle dediche del cast, apparse sui social in occasione del party di addio. Alla festa, naturalmente, ha preso parte anche Nina Dobrev, la quale ha persino pubblicato una foto che la ritrae con Ian Somerhalder e Nikki Reed, andando a smentire ogni voce sulla presunta gelosia delle due.

GUARDA LA FOTO CHE RITRAE IAN SOMERHALDER, NIKKI REED E NINA DOBREV INSIEME 

Probabili formazioni Serie B

Dove vedere Ascoli – Pro Vercelli, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie B

veronica panarello processo catania

Loris Stival Veronica Panarello, motivazioni sentenza: ecco perché è stata condannata a 30 anni