in ,

The Vampire Diaries 8, il finale commuove [FOTO]: il Delena, la morte di Stefan e la svolta di Bonnie

Dopo otto anni, The Vampire Diaries è davvero giunto al termine. L’addio di Nina Dobrev al cast della longeva serie tv ha rappresentato una vera e propria svolta. Tuttavia, il cambio di direzione, la nuova trama e i nuovi personaggi non sono serviti a riconquistare i telespettatori. Da qui, considerando anche la volontà degli attori di cambiare rotta, i produttori hanno deciso di realizzare un’ultima stagione dello show. Julie Plec aveva previsto un episodio “epico” ed è stata di parola, perché il finale di The Vampire Diaries 8 ha davvero commosso e conquistato i fan della serie tv: il sacrificio di Stefan, la coraggiosa Bonnie, il Delena, la famiglia di Caroline e la morte di Katherine, non ci si poteva aspettare di meglio.

COME IL CAST DI THE VAMPIRE DIARIES HA DETTO ADDIO AI SUOI FAN [FOTO]

 

Inutile dire quanto il risveglio di Elena Gilbert fosse il momento più atteso del finale di The Vampire Diaries 8, ma partiamo dal principio dell’episodio: proprio quando sembrava che Elena fosse di nuovo al fianco di Damon, si scopre che si tratti in realtà di Katherine, la quale ha portato il corpo di Elena nella scuola di Mystic Falls. Nel frattempo, Vicki è pronta a far suonare la campana per radere al suolo la città, come imposto da Katherine. A questo punto, Bonnie non può che ritrovare le forze per usare i suoi poteri e tornare ad essere la strega Bennett pronta a battersi per salvare i suoi amici e la sua città, nonostante il dolore per la morte di Enzo e il conseguente rancore verso Stefan. Dal finale di The Vampire Diaries 6, quando Kai lancia l’incantesimo che lega la vita della Bennett a quella di Elena, il personaggio di Bonnie è stato davvero ridicolizzato. Con l’ottava stagione, i fan hanno assistito ad una progressiva ripresa che ha raggiunto il culmine con il finale di The Vampire Diaries 8:salverò il mondo”, Bonnie mantiene la promessa.

 

 

Per accertarsi che Katherine muoia tra le fiamme dell’inferno, è necessario che qualcuno di loro si sacrifichi. A questo punto ci si ricollega alle dichiarazioni di Julie Plec, la quale aveva annunciato che il finale di The Vampire Diaries avrebbe visto la morte straziante di un personaggio chiave. Si tratta di Stefan, che decide di salvare Damon: non potrebbe lasciare che il fratello muoia, considerando che è proprio a causa sua se si è trasformato in un vampiro. L’ultima chiamata di Caroline è straziante, ma è rincuorante sapere che Stefan abbia ricevuto il suo messaggio: “lo capisco e ti amerò per sempre”. Infine, Elena e Damon non potevano che vivere la loro vita insieme. Non solo, Damon ed Elena riescono a trovare un equilibrio da umani, dopo che Stefan inietta il suo sangue contenente la cura a Damon. The Vampire Diaries 8 si conclude con una frase ricorrente, come tutto ebbe inizio: “Hello, brother”.

uomini e donne news

Registrazione Uomini e Donne puntata speciale: quando va in onda, cosa vedremo e chi ci sarà

Diretta Latina – Carpi dove vedere in tv e sul web gratis Serie B