in ,

The Vampire Diaries 8 finale: la storia continua con The Originals? L’incontro tra Klaus e Caroline

Un episodio davvero commovente quello che ha chiuso un ciclo ma potrebbe, allo stesso tempo, rappresentare un punto di partenza per la nascita di un nuovo spin off o per far sì che la storia di The Vampire Diaries si possa intrecciare con la trama di The Originals. Tra la nuova vita di Bonnie, di Elena e Damon e il sacrificio di Stefan, infatti, non è di certo passata inosservata la frase pronunciata da Alaric, quando ha descritto la nuova vita di Caroline e il gesto di Klaus.

La moglie di Stefan ha deciso di aprire una scuola e per questo ha ricevuto una donazione importante da parte di un personaggio che ha sempre avuto un debole per lei, Klaus. Il vampiro originale non è più apparso in The Vampire Diaries, ma la storia della famiglia Mikaelson continua ad incuriosire i fan che seguono The Originals. Così, mentre la serie tv principale è giunta al termine, ci sono buone possibilità che la quarta stagione dello spin off non sia l’ultima. Non solo, come è già accaduto, quando Caroline portò le bambine da “un amico”, la vampira potrebbe recarsi nuovamente a New Orleans da Klaus.

A suggerirlo è la frase pronunciata da Alaric: “ma questo è l’inizio di un’altra storia” dice il professore quando si riferisce a Caroline e a Klaus. Il vampiro originale, che ha sempre avuto un debole per lei, scrive una lettera in cui ribadisce la volontà di incontrarla: “ti prego di accettare questo contributo per la tua nobile causa. Non vedo l’ora di riuscire a ringraziarti di persona prima o poi, non importa quanto tempo ci voglia”. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Paola Stigliano

Terrorismo in Italia, espulso tunisino: le ultimissime

Uomini e Donne puntata speciale: ecco cosa accadrà il 18 marzo