“8 anni fa” molti dei post condivisi sui social dagli attori di The Vampire Diaries iniziano proprio in questo modo. Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Candice Accola e tutti i protagonisti e i personaggi secondari di The Vampire Diaries hanno condiviso con i rispettivi fan la commozione e le emozioni che li accompagnano in questo momento, esattamente otto anni dopo l’uscita della longeva serie tv. Nina Dobrev è tornata sul set di The Vampire Diaries dopo due anni dall’ultimo episodio girato. Su Instagram, le dediche per colleghi e amici:
Ian Somerhalder e Paul Wesley, i protagonisti indiscussi di The Vampire Diaries, coloro che hanno fatto emozionare i fan dei fratelli Salvatore e della serie tv non mancano all’appello:
Candice Accola ha detto addio a The Vampire Diaries ricordando i momenti vissuti sul set, dalle scene che le sono rimaste più impresse, agli attimi trascorsi con le colleghe e amiche conosciute proprio sul set, in particolare Nina Dobrev e Kat Graham.