in

The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme al party d’addio [FOTO]

Subito dopo la fine delle riprese di The Vampire Diaries 8, il cast della serie tv al completo si è riunito per condividere i migliori attimi vissuti sul set. La dolce metà di ogni attore era ovviamente ben accetta, Nikki Reed compresa. Ian Somerhalder, infatti, si è presentato al party d’addio con la moglie. Le ultime voci di corridoio vogliono che l’attore di The Vampire Diaries 8 sia andato via prima di incontrare Nina Dobrev. L’ultima foto pubblicata su Instagram dalla sua ex fidanzata prova che le cose non siano andate così.

Can’t believe how time flies. Farewell dinner with team Somereed! So good catching up with these goofballs. All ❤

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Non solo Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono incontrati al party del cast di The Vampire Diaries, ma tra i due non vi sarebbe nessun conto in sospeso e Nikki Reed non sarebbe gelosa dell’attrice che ha avuto una lunga storia col marito. I tre, infatti, hanno scattato una foto insieme e Nina Dobrev, nel commentare l’immagine e il suo contenuto, ha usato solo belle parole.

8 years. @paulvedere

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Inevitabili i commenti dei fan, felici di aver visto ancora una volta Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme. Qualcuno spera che ci sia un lieto fine per i personaggi che i due interpretano in The Vampire Diaries: Elena e Damon. Nina Dobrev ha pubblicato anche una foto con Paul Wesley, ricordando i tanti anni di amicizia.

bando startup innovative 2017

Bando startup innovative 2017, Accenture ConsumerTech Awards punta ai Millenial: ecco come candidarsi

tekefonata a sgarbi grillo smentisce

Virginia Raggi “depensante”, Grillo smentisce telefonata a Sgarbi: “È un fake”