in ,

The Vampire Diaries 8 quando inizia: cresce l’attesa per l’ultima stagione

Ottobre è un mese di grandi novità per gli amanti di The Vampire Diaries, che hanno continuato a seguire la serie tv di Julie Plec anche dopo l’uscita di scena di Nina Dobrev. La scomparsa dal set di Elena Gilbert, protagonista femminile indiscussa fino al finale di stagione di The Vampire Diaries 6, ha infatti influito sul futuro dello show che volge al termine: The Vampire Diaries 8 è l’ultima stagione.

Manca poco più di un mese al ritorno di Ian Somerhalder e Paul Wesley nei panni dei fratelli Salvatore: il 21 ottobre è la data che gli amanti di The Vampire Diaries dovranno segnare sul calendario. Si tratta, infatti, della data di uscita ufficiale del primo episodio di The Vampire Diaries 8: l’ultima stagione della serie tv si concluderà poi entro il primo semestre del 2017.

La domanda che tutti si pongono sul finale che concluderà una volta per tutte il capitolo The Vampire Diaries riguarda proprio Elena Gilbert: Nina Dobrev tornerà nel cast? I colleghi dell’attrice e Julie Plec hanno trattato l’argomento, ma le notizie date fino ad ora rimangono piuttosto vaghe.

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 14 Settembre 2016: il caso di Daniela Sanjuan

The Originals 4 anticipazioni e nuovi arrivi: Hayley lotta per trovare l’antidoto