in ,

The Vampire Diaries 8 stagione anticipazioni episodio 4: il destino di Damon

Nei suoi oltre cent’anni di vita, Damon Salvatore è andato all’inferno, letteralmente, un paio di volte. Fino ad ora, è sempre riuscito a tornare indietro sano e salvo. Stefan ed Elena prima, Stefan e Bonnie poi, hanno sempre combattuto affinché il “bad boy” di The Vampire Diaries non fosse vittima della sua stessa condotta di vita, o morte, che dir si voglia. Con The Vampire Diaries 8, le cose cambiano, perché il nemico da affrontare è molto forte.

Sybil è la donna meschina che nella sua vita non ha fatto altro che catturare gli uomini, rendendoli suoi succubi: è proprio questo quello che ha fatto con Damon ed Enzo, che in The Vampire Diaries 8 si trovano nelle sue mani. Mentre Bonnie e Stefan sono riusciti a portare in salvo Enzo, rinchiudendo Sybil, Damon è ancora a piede libero. Come si può notare dal promo di The Vampire Diaries 8×04, la creatura misteriosa esercita ancora il controllo sulla mente di Damon, che è intenzionato a commettere atti terribili. Non a caso, il terzo episodio di The Vampire Diaries 8 si è concluso con il vampiro che azzanna il licantropo, ovvero Tyler.

Un’eternità di miseria” è quello che spetta a Damon secondo Sybil ed è anche il titolo del prossimo episodio di The Vampire Diaries 8. Stefan e Bonnie, prima ancora di cercare e raggiungere Damon, devono fare i conti con un altro imprevisto: nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 8, la strega e il vampiro devono capire dove si trovi e che intenzioni abbia la sorella di Sybil. La creatura, infatti, ha svelato che non è sola in questo mondo.

Seguici sul nostro canale Telegram

L'Arena Giletti

Romina Power a L’Arena di Giletti: “Oggi, quando ballo con Al Bano si toccano solo le nostre pance”

elezioni usa

Elezioni Usa 2016 Presidenziali America: Hillary Clinton vs Donald Trump, quale scandalo per l’Election Day?