in ,

The Vampire Diaries 8 stagione anticipazioni episodio 5: la drastica scelta di Stefan

L’ultima stagione di The Vampire Diaries continua a far sorgere dubbi e non fornisce le risposte che i telespettatori attendono dal finale di stagione di The Vampire Diaries 6. I fan, infatti, si chiedono come possa concludersi la serie tv in mancanza di Elena Gilbert ed è proprio questo il punto: Julie Plec ha affermato che Nina Dobrev tornerà per far sì che lo show si possa concludere nel migliore dei modi. Non resta che attendere la fine di The Vampire Diaries 8 per capire se apparirà soltanto attraverso la sua voce registrata o fisicamente, nei panni di Elena o di Katherine.

Nel frattempo, la trama di The Vampire Diaries 8 ruota ancora intorno a Damon e alla sua dominatrice: Sybil continua ad avere il controllo della sua mente, cosa che ha spinto il vampiro ad andare in Texas per cercare un uomo. Quell’uomo è il padre di Matt Donovan che, quindi, tornerà nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 8. Il ragazzo, che per molto tempo è stato lontano dal vortice pericoloso che comprende la sfera del sovrannaturale, si troverà a dover decifrare un messaggio in codice. Intanto, Bonnie è sconvolta per via della fine della sua relazione con Enzo. Caroline, prossima al matrimonio, le starà accanto.

Visto il comportamento autodistruttivo di Damon, il fratello, Stefan, sarà costretto a prendere una drastica decisione: con il quinto episodio di The Vampire Diaries 8, il rapporto dei fratelli Salvatore potrebbe cambiare per sempre. Nel promo, si nota come Damon sia ormai in trappola, unico modo che permetterebbe a Stefan di tenere il fratello sotto controllo. In compenso, la storia d’amore tra Stefan e Caroline procede nel migliore dei modi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta live Olimpia Milano-Sassari

Diretta Olimpia Milano – Sassari 86-77 risultato finale Serie A1 basket

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 sesta puntata 20 novembre: Leo incontra il padre