in ,

The Vampire Diaries 8 stagione anticipazioni episodio 6: le gemelle in pericolo

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 8 si concentrerà sul conflitto tra Stefan e Caroline: mentre il fratello di Damon intende salvare il bad boy da se stesso e dalla perfidia di Sybil, Caroline è intenzionata a difendere le sue bambine. Andare d’accordo come una coppia felice non è affatto facile, visto che il contesto implica anche che Caroline uccida Damon, pur di portare in salvo le gemelle, se la situazione lo richiedesse.

Il promo di The Vampire Diaries 8×06 è molto chiaro su questo punto. Il video, infatti, mostra l’esatto momento in cui la vampira bionda minaccia di far fuori Damon“se Damon dovesse mettersi tra me e le mie bambine, lo ucciderò” è la frase che Caroline dice a Stefan, con  uno sguardo che non nasconde la sua rabbia e, soprattutto, la sua determinazione. Ovviamente, Stefan non può lasciarglielo fare perché, nonostante tutto, Damon è sangue del suo sangue.

Nel frattempo, le bambine di Caroline ed Alaric sono in serio pericolo: le gemelle sono con Sybil e la cattiva di The Vampire Diaries 8 è intenzionata ad usare la loro magia per ottenere ciò che vuole. Complice di tutto ciò è Damon che, ancora una volta, asseconda la creatura malvagia.

Dove vedere Bologna-Atalanta diretta tv streaming

Dove vedere Bologna-Palermo orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Bolzano incidente stradale

Bolzano, incidente stradale: auto finisce in un torrente, 2 morti e 3 feriti