in ,

The Vampire Diaries 8 stagione, anticipazioni episodio 8×07: due ospiti indesiderati a Natale

I personaggi di The Vampire Diaries, stagione dopo stagione, continuano ad addobbare casa e organizzare cene, credendo che il Natale possa alleviare i loro problemi. Puntualmente, da quelle per il Giorno del Ringraziamento a quelle di Natale, le cene di The Vampire Diaries si trasformano in eventi spaventosi perché qualche ospite indesiderato appare rovinando i piani. Proprio questo è quello che accadrà durante il settimo episodio di The Vampire Diaries 8, quando Stefan, Caroline, Alaric e Matt decideranno di trascorrere insieme la viglia di Natale.

Dove e quando guardare le puntate di The Vampire Diaries in tv

Caroline ed Alaric hanno dovuto affrontare durante la puntata precedente di The Vampire Diaries 8 la sfida più difficile: hanno combattuto fianco a fianco per portare in salvo le gemelle, sotto il controllo di Cade. La sinossi ufficiale e il promo di The Vampire Diaries 8×07 rivelano che Stefan e Caroline, nonostante tutto, faranno in modo di trascorrere insieme il giorno di Natale. Alla coppia si uniranno anche Matt, Alaric e Peter. Tutto sembra filare per il meglio, quando alla porta di casa bussano due ospiti inattesi: Damon, accompagnato da Sybil, fa il suo ingresso.

The Vampire Diaries 8 è l’ultima stagione: la data finale è decisa, ecco quando termina lo show

Nel frattempo, Stefan avrà a che fare con Cade, che tenterà di portare il vampiro dalla sua parteIl cattivo, che si è scoperto essere collegato a Sybil e alla tata delle figlie di Caroline e Stefan, cercherà di portare Stefan dalla sua parte, costringendolo a prendere una drastica decisione.

House Party Mediaset

House Party Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Patrick Dempsey: chi romperà meno uova? (VIDEO)

Barcellona-Real Madrid highlights video gol

Barcellona – Real Madrid 1-1 video gol, sintesi e highlights Liga: Sergio Ramos risponde a Suarez