in ,

The Vampire Diaries 8 stagione con Elena: Ian Somerhalder conferma

Durante la convention dedicata ai vampiri della serie tv Julie Plec, Ian Somerhalder si è lasciato sfuggire un dettaglio che ha fatto emozionare i fan di The Vampire Diaries 8: l’attore che veste i panni dell’aitante Damon Salvatore ha confermato che Elena Gilbert tornerà nella prossima stagione di The Vampire Diaries. Non è una novità, considerate le affermazione di Julie Plec, ma ora non ci sono più dubbi.

Elena sarà nella prossima stagione: non so in che modo apparirà, potrebbe tornare attraverso un fotogramma, un episodio o una scena, ma non penso a come faranno a farla ritornare. Lo scopriremo”: sono le parole di Ian Somerhalder, che al Bloody Night Con di Barcellona ha risposto alla domanda più gettonata tra i fan che si chiedono cosa bisogna aspettarsi dalla trama di The Vampire Diaries 8.

Se è vero che Elena Gilbert tornerà solo alla fine di The Vampire Diaries, per concludere la serie tv che ha visto Nina Dobrev nei panni di Elena per ben sei stagioni, allora è anche vero che The Vampire Diaries 8 sarà l’ultima stagione della serie tv: da quando Nina Dobrev ha detto addio a The Vampire Diaries, Julie Plec ha sempre dichiarato che avrebbe voluto far tornare l’attrice per il vero e proprio finale di The Vampire Diaries.

Belen Rodriguez e la separazione da Stefano De Martino

Belen Rodriguez Instagram, i fan di Emma Marrone attaccano la showgirl: ecco cosa è successo

costumi da bagno 2016, costumi 2016, costumi estate 2016, costumi da bagno, costumi interi, bikini,

Costumi da bagno 2016: i modelli più belli e originali per l’estate