in ,

The Vampire Diaries 8 stagione: cosa si nasconde nella cripta? Parla Julie Plec

Il season finale di The Vampire Diaries 7 ha lasciato gli amanti della serie tv di Julie Plec con un grosso punto di domanda in mente: cosa si nasconde nella cripta che ha portato Damon ed Enzo ad essere dei vampiri spietati e assetati di sangue, come tempo fa? L’autrice di The Vampire Diaries e The Originals ha risposto alla domanda con durante un’intervista per Yahoo.

Il futuro di Stefan e Caroline in The Vampire Diaries 8: le parole di Candice Accola

“Ovviamente tra di noi l’abbiamo già definita ma adesso non lo stiamo ancora dicendo in giro” ha spiegato Julie Plec riferendosi al nemico che giace nella famosa cripta. “È divertente, è la prima volta che facciamo questo giochetto con la storia dove cerchiamo di nascondere l’identità e la mitologia del nuovo nemico dal pubblico prima della nuova stagione. Cosa potrebbe essere che ha centinaia di anni? Non lo vediamo, ma c’è lo zampino di un mostro davvero raccapricciante, che ha l’abilità di entrarti nella testa e strapparti tutto ciò che hai di buono”.

Nina Dobrev torna per The Vampire Diaries 8: lo conferma Ian Somerhalder

Julie Plec non ha intenzione di rivelare l’identità del nemico che, probabilmente, uscirà allo scoperto con gli episodi di The Vampire Diaries 8. Del resto, è probabile che l’ottava sia l’ultima stagione di The Vampire Diaries. In tal caso, tutti i nodi devono necessariamente venire al pettine: “C’è un bel mistero che ci porterà nella prossima stagione e riguarda ciò che è esattamente questa creatura” ha concluso Julie Plec.

The Vampire Diaries 8 stagione, Steroline: Candice Accola svela il loro futuro

Serie tv 2016 cancellate: le tristi verità per i telefilm addicted