in ,

The Vampire Diaries 8 stagione: Damon, Enzo e il diavolo in persona

The Vampire Diaries 8 ripartirà esattamente dal momento clou della settima stagione della serie tv: Damon ed Enzo sono entrati nella cripta, spinti dalla voglia di trovare quella voce che li attirava all’interno del misterioso luogo. Qui, i due vampiri sono stati privati della loro umanità e per questo, in The Vampire Diaries 8, Damon tornerà ad essere un vampiro spietato, così come Enzo.

Il secondo promo di The Vampire Diaries 8 mostra Enzo alle prese con un mostro che molti definiscono come il diavolo in persona. In effetti, le sembianze, dalle dita lunghe al colore della pelle, ricordano molte delle rappresentazioni del diavolo già viste in tv. Il promo ufficiale ripercorre inoltre molte delle situazioni più importanti delle stagioni precedenti di The Vampire Diaries, una tra tutte è il matrimonio di sangue di Alaric.

In un terzo video, Damon collabora invece con Stefan: “Quando il diavolo arriva, sei finito” sono le parole del vampiro, che in questa scena sembra aver recuperato la ragione. Dal primo al terzo promo, vi è un elemento di continuità: la presenza del villain di The Vampire Diaries 8.

mamme che lavorano, mamme lavoratrici, mamma lavoratrice regala il tempo al figlio, buoni tempo regalo di compleanno figlio mamma lavoratrice,

Mamme che lavorano: ‘buoni tempo’ come regalo di compleanno al figlio, la storia

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2016 news oggi: esodati e ottava salvaguardia, lavoratori in allarme, Tommaso Nannicini evasivo