in ,

The Vampire Diaries 8 stagione quando finisce? La data ufficiale

Dopo 8 anni, è giunta l’ora di salutare per sempre i vampiri di Mystic Falls: le riprese di The Vampire Diaries 8 volgono al termine e il cast della fortunata serie tv ha fatto sapere quando andrà in onda il tanto atteso finale che, forse, riporterà indietro Elena Gilbert e quindi anche Nina Dobrev. L’attrice, infatti, ha abbandonato il set di The Vampire Diaries dopo la sesta stagione. Così, Elena Gilbert si trova da allora in una.

Prima della fine dell’inverno, The Vampire Diaries 8 si concluderà con un episodio che, come promesso da Julie Plec durante la presentazione della stagione, farà sì che lo show terminerà con un finale degno di nota. L’ultimo episodio di The Vampire Diaries 8 andrà in onda a marzo, esattamente quando uscirà la quarta stagione dello spin off: mentre i fan si preparano a salutare la serie tv principale, The Originals 4 prenderà il via.

La data da segnare sul calendario è quella del 10 marzo: mancano soltanto quattro mesi alla fine di The Vampire Diaries 8. Con il finale, si scoprirà in che modo è stato sciolto il legame tra Bonnie ed Elena e, soprattutto, se sarà necessario che Bonnie muoia per far svegliare Elena. Il ritorno della Gilbert, secondo le ultime anticipazioni, servirebbe a salvare Damon da se stesso.

Dove vedere Cittadella Hellas Verona

Dove vedere Cittadella – Hellas Verona ora diretta tv, streaming gratis Serie B 2016-2017

Giulia De Lellis

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis presto attrice? Ecco le indiscrezioni