in ,

The Vampire Diaries 8 stagione: i grandi ritorni prima del finale

L’autrice e il cast di The Vampire Diaries sono al lavoro per fare in modo che lo show finisca in un modo epico. Come dichiarato durante le ultime interviste rilasciate, Julie Plec sta infatti considerando diverse opzioni insieme agli attori che continuano ad essere parte del team. L’obiettivo è quello di concludere la serie tv in modo da rispondere a tutte le domande sorte fino ad ora e, soprattutto, tornando ad emozionare. Per farlo, come riporta Tv Serial, Julie Plec sembra intenzionata a far tornare i vecchi personaggi in The Vampire Diaries 8.

“Abbiamo l’opportunità di dare una fugace occhiata a quasi tutti quelli che abbiamo amato. Questa però è un promessa che non sono sicura di poter mantenere, diciamo solo che è la mia speranza. Ovviamente voglio fare in modo che Elena sia nel finale. Ci sono ancora personaggi come Tyler e Jeremy che sono ancora vivi, e ci sono molti personaggi che invece abbiamo perso nel corso degli anni ma li abbiamo amati così tanto che forse potremmo vederli in flashback o in altre maniere più creative” sono infatti le parole di Julie Plec su The Vampire Diaries 8.

Julie Plec ha confermato più volte che l’ottava sarà l’ultima stagione di The Vampire Diaries. Le cause di tale scelta sono molteplici: dopo l’uscita di scena di Nina Dobrev, la serie tv ha subito un notevole calo di ascolti. La trama, inoltre, non ha convinto tutti i fan di The Vampire Diaries che hanno continuato a guardare la settima stagione. Altri attori, come Nina Dobrev, tra cui Kat Graham e Paul Wesley hanno espresso la volontà di abbandonare lo show.

Uomini e Donne trono classico e gay

Anticipazioni Uomini e Donne trono gay: Claudio Sona lascerà il trono? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip: la coppia cerca casa insieme?