in ,

The Vampire Diaries 8 stagione, Ian Somerhalder: “Il degno finale”

La notizia che tutti gli amanti di The Vampire Diaries temevano di dover sentire è arrivata: la serie tv di Julie Plec chiuderà i battenti con l’ottava stagione. A confermarlo è un attore protagonista, uno particolarmente amato, soprattutto dal pubblico femminile: Ian Somerhalder ha spiegato che The Vampire Diaries merita di chiudere con un degno finale e, per questo, The Vampire Diaries 8 sarà l’ultima stagione. 

Ian Somerhalder ha preso parte ad una convention a Nashville, dove non ha potuto fare a meno di parlare di The Vampire Diaries 8. Del resto, con il finale della settima stagione alle porte, l’attenzione dei fan si è spostata quasi completamente sul futuro della serie tv della CW.  “Abbiamo deciso di girare un’ultima stagione per rendere giustizia alla storia” queste le parole di Ian Somerhalder.

Le dichiarazioni dell’attore di The Vampire Diaries 8 sono state riportate direttamente dal Twitter ufficiale della convention, il Wlaker Stalker Con di Nashville. Ian Somerhalder ha anche dichiarato che, tra tutte le stagioni di The Vampire Diaries, la prima è quella che preferisce in assoluto.

Isola dei Famosi facebook

Programmi tv stasera 11 Aprile 2016: L’Isola dei famosi e Piazza Pulita

Isola Dei Famosi 2016 diretta, cosa aspettarsi: trash o giochi olimpici?