in

The Vampire Diaries 8 stagione: Ian Somerhalder lascia il party d’addio prima che arrivi Nina Dobrev

Si avvicina il 10 marzo, la data che decreterà ufficialmente la fine di The Vampire Diaries. Con il finale dell’ottava stagione della serie tv, infatti, si chiude definitivamente lo show. Per l’occasione, Nina Dobrev ha deciso di tornare sul set per girare con i suoi colleghi l’ultimo episodio di The Vampire Diaries. Gli attori si sono salutati nel corso del party di addio che ha avuto luogo la scorsa notte. L’atteggiamento di Ian Somerhalder, però, non è piaciuto ai fan.

Pare, infatti, che Ian Somerhalder si sia presentato al party accompagnato da Nikki Reed, così come non mancava il marito di Candice Accola. Il problema è sorto nel momento in cui l’attore, stando a quanto riferiscono i tabloid americani, abbia deciso di lasciare il party prima che arrivasse Nina Dobrev. Ian Somerhalder sarebbe andato via perché la moglie, Nikki Reed, non si sentiva bene.

I fan di The Vampire Diaries, in particolare quelli che amano il Delena e i Nian, ritengono, invece, che si tratti di un modo per evitare Nina Dobrev. Difficile a dirsi con certezza. Resta il fatto che nelle foto, Ian Somerhalder e Nina Dobrev non appaiono mai insieme. 

Domenica live Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona Junior a Domenica Live: “Non ti lascerò più, le parole di mio padre”

Pensioni quota 100

Pensioni 2017 news: Opzione Donna ci sono i fondi per la proroga, ecco i dati