in ,

The Vampire Diaries 8 stagione: le anticipazioni di Ian Somerhalder

I vampiri di Mystic Falls e New Orleans si trovano in Italia, per l’evento più atteso dell’anno dagli amanti di The Vampire Diaries e The Originals. Tra gli attori presenti alla Love&Blood ItaCon 2016, con grande gioia delle fan, non poteva mancare Ian Somerhalder, che ha risposto alle domande poste dai fan e ha parlato di Damon, Bonnie e The Vampire Diaries 8. 

#maiunagioiaday pt. 2: l’inutile vita di Matt Donovan in poche parole

Molti hanno chiesto a Ian Somerhalder che ne sarà di Damon ed Elena in The Vampire Diaries 8, ma i dettagli delle risposte dell’attore non sono ancora noti. Tuttavia, Ian Somerhalder non può che aver dato al stessa risposta che hanno avuto il piacere di ascoltare i fan della convention di poche settimane fa a Barcellona: Ian Somerhalder aveva affermato che Nina Dobrev sarebbe tornata per The Vampire Diaries 8, ma non sapeva come.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Bonnie, Ian Somerhalder ha spiegato che i due sono molti amici, esattamente come i fan di The Vampire Diaries hanno avuto modo di constatare durante le puntate della serie tv. Il vampiro e la strega sono sempre pronti a rischiare la vita per l’altro, perché il legame che li lega è profondo e sincero.

Seguici sul nostro canale Telegram

Attacchi di panico percentuali guarigione

Attacchi di panico: quante persone guariscono veramente con le terapie in uso?

Migliori prezzi online iPhone SE

iPhone SE, iPhone 6S Plus, iPhone 6S e iPhone 6 e 6 Plus: le migliori offerte prezzi online giugno 2016