in ,

The Vampire Diaries 8 stagione Nina Dobrev, parla Julie Plec: è stata chiara

Sei giorni fa andava in onda il season finale di The Vampire Diaries 7. Quanto accaduto ai protagonisti della serie tv di Julie Plec ha sconvolto i fan di The Vampire Diaries 7: prima il riavvicinamento di Caroline e Stefan, poi il ritorno del vecchio Damon cattivo e spietato e, infine, Nina Dobrev. Vecchi rumors volevano che l’attrice tornasse per il finale di stagione di The Vampire Diaries 7 e così è stato, in un certo senso: Nina Dobrev ha registrato una piccola parte e quindi, almeno la sua voce, è parte integrante dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 7. A questo punto, sorge un’altra domanda: Nina Dobrev sarà presente in The Vampire Diaries 8?

Julie Plec ha rilasciato di recente un’intervista per Tv Line e le affermazioni della mente di The Vampire Diaries aprono qualche barlume di speranza per l’eventuale ritorno di Nina Dobrev: “E’ quello che io e lei abbiamo deciso di fare quando abbiamo preso una sorta di accordo quando lei ha deciso di andarsene ed è quello che io ho nella mia testa” ha risposto Julie Plec quando le è stato chiesto se Nina Dobrev sarebbe stata presente nel finale di The Vampire Diaries 8.

“Ovviamente le cose possono cambiare con il passare del tempo, nel caso in cui lo show dovesse andare avanti più a lungo di quanto non ci aspettiamo oppure se tutti noi decidessimo che sarebbe divertente farla tornare prima del previsto e a lei piacerebbe. Comunque, secondo me, lei è stata molto chiaro per quanto riguarda ciò che avrebbe voluto nella sua vita e sta facendo un ottimo lavoro nel raggiungere i suoi obiettivi. Quindi sto valutando il mio piano, che è quello di portarla indietro veramente alla fine di tutto” ha spiegato Julie Plec.

The Originals 3×22 anticipazioni: la profezia diventa realtà, ma arriva Rebekah

cortili aperti 2016 lecce milano

Cortili Aperti 2016 a Lecce, Milano, Torino e in tutta Italia: visite gratis alle dimore storiche del nostro Paese