in ,

The Vampire Diaries 8 stagione in pausa: appuntamento al 2017, ecco quando

Venerdì scorso è andato in onda sui canale della CW il settimo episodio di The  Vampire Diaries, la serie tv di Julie Plec ormai giunta al termine. The Vampire Diaries 8, infatti, sarà l’ultima stagione, visto il calo di ascolti avvenuto in seguito all’addio di Nina Dobrev e al conseguente cambio di rotta nella trama della serie tv. Sempre per questo motivo, The Vampire Diaries 8 avrà meno episodi, ragione per la quale la serie tv è in pausa per la seconda volta.

A novembre, The Vampire Diaries 8 ha già fatto una piccola pausa: mentre il quinto episodio è stato trasmesso il 18 novembre, il sesto è andato in onda il 2 dicembre. Come ogni anno, anche questa volta, non manca la pausa natalizia. L’ottavo episodio di The Vampire Diaries 8, quindi, andrà in onda nel 2017.

A questo punto, considerando che The Vampire Diaries 8 si compone di 16 episodi, i fan sono giunti esattamente a metà della storia. Damon e Stefan torneranno sul piccolo schermo il 13 gennaio 2017. The Vampire Diaries 8×08 si intitola “We have history together”

Mercatini di Natale 2016 in italia offerte Flixbus e treni storici

Mercatini di Natale 2016 in Italia flixbus e treni storici: offerte low cost per raggiungerli

Uomini e donne Anticipazioni: Martina Luchena torna a corteggiare Manuel Vallicella?

Uomini e Donne, Martina Luchena felice: lo shooting e il messaggio post scelta [FOTO]