in ,

The Vampire Diaries 8 stagione in pausa: quando tornano Damon e Stefan?

Dopo il quinto episodio andato in onda durante la notte tra venerdì 18 e sabato 19 dicembre, The Vampire Diaries 8 è ufficialmente in pausa. Il fatto che la trasmissione della serie tv sui canali della CW sia stata sospesa a cinque episodi dall’inizio dell’ottava stagione dipende anche dal fatto che, a differenza delle stagioni precedenti di The Vampire Diaries, l’ottava avrà meno episodi.

Sono 16 le puntate che compongono The Vampire Diaries 8, la cui fine è prevista a marzo 2017. Dunque, tra quattro mesi, gli amanti dei vampiri di Mystic Falls assisteranno al finale che, non solo segnerà la fine della stagione in corso, ma anche la conclusione definitiva di The Vampire Diaries. Nel frattempo, non resta che attendere il prossimo episodio di The Vampire Diaries 8. 

Il sesto episodio della serie tv di Julie Plec, dal titolo Detoured On Some Random Backwoods Path to Hellandrà in onda venerdì 2 dicembre. Le anticipazioni di The Vampire Diaries 8×06 rivelano che Caroline si troverà di fronte ad una scelta, che coinvolge le sue bambine. Sybil, infatti, riuscirà a controllare le gemelle, che saranno quindi esposte ad un notevole pericolo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pensioni, precoci e Quota 41

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci e Quota 41 per tutti, quali speranze?

Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne trono classico: Camilla Mangiapelo chiede scusa pubblicamente