in ,

The Vampire Diaries 8 stagione, Steroline: Candice Accola svela il loro futuro

La settima stagione di The Vampire Diaries 7 si è conclusa nel migliore dei modi per Stefan e Caroline, che sono riusciti a recuperare la forza per affrontare ciò che avevano lasciato in sospeso, prima che il bel vampiro fosse costretto a fuggire da Mystic Falls. Caroline, infatti, ha lasciato Alaric perché ha capito che non lo avrebbe mai amato come Stefan.

Il terribile nemico della cripta: Julie Plec svela di cosa si tratta

Durante una recente intervista, Candice Accola ha rivelato cosa accadrà in The Vampire Diaries 8 tra Stefan e Caroline: “Credo che Stefan e Caroline vorrebbero avere delle buone possibilità e una relazione sana e duratura, ma questo non sarebbe molto interessante da vedere in televisione. Sono sicura che ci saranno quindi un sacco di difficoltà sulla loro strada ma spero che ce la facciano, mi piacerebbe davvero tanto perché mi piace la loro relazione”.

Il ritorno di Nina Dobrev spiegato da Julie Plec

Insomma, come molti sospetteranno, non sarà tutto rose e fiori il percorso di Stefan e Caroline in The Vampire Diaries 8. Tuttavia, le parole di Candice Accola lasciano intendere che i due vampiri riusciranno ad affrontare gli ostacoli che minacceranno l’integrità del loro amore.

paola barale e luca tommassini nel cast

Pechino Express 5 dove e quando: la data di inizio e la location del 2016

The Vampire Diaries 8 stagione: cosa si nasconde nella cripta? Parla Julie Plec