in ,

The Vampire Diaries 8 stagione: quando va in onda in Italia, la programmazione

Mancano pochi giorni al ritorno di The Vampire Diaries 8. Nel frattempo, ci si prepara a mandare in onda l’ottava stagione della serie tv anche in Italia. Già da febbraio, infatti, si potranno vedere i primi episodi di The Vampire Diaries 8 senza dover ricorrere allo streaming. L’appuntamento con The Vampire Diaries 8 in Italia è il 23 febbraio: alle ore 21.15 andrà in onda su Premium Action.

Dopo la pausa che coincide con il periodo delle festività natalizie, il cast di The Vampire Diaries torna sul piccolo schermo con l’ottavo episodio della serie tv di Julie Plec. Il 13 gennaio, come rivelano le anticipazioni e il promo ufficiale di The Vampire Diaries 8×08, i fan dei vampiri di Mystic Falls assisteranno al ritorno dei lati più cattivi dei fratelli Salvatore, Damon e Stefan.

Mancano pochi episodi alla vera e propria conclusione dell’ultima stagione della serie tv di Julie Plec: l’ottava, sarà infatti l’ultima stagione di The Vampire Diaries. Con l’addio di Nina Dobrev, gli ascolti sono scesi. Il tentativo di recuperare terreno con una trama che potesse riconquistare i telespettatori non ha funzionato. Lo dimostra il fatto che i produttori abbiano deciso di dedicarsi al capitolo finale della serie tv, nonché all’ultimo episodio di The Vampire Diaries 8.

Carolina Crescentini fidanzato: chi è il fortunato compagno dell’attrice

temptation island 2 aurora e giorgio

Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza manda un messaggio ad Aurora Betti