in ,

The Vampire Diaries 8 streaming 2^parte: Julie Plec annuncia una morte straziante

A partire dal 13 gennaio 2017, The Vampire Diaries 8 torna con i nuovi episodi. Nel corso della seconda parte della serie tv di Julie Plec, i fan assisteranno ad una morte sconvolgente. A riferire la notizia è proprio l’autrice di The Vampire Diaries. TvLine ha riportato le parole di Julie Plec, che aprono le porte ad un gran numero di ipotesi: mentre è certo che qualcuno tra i protagonisti morirà, l’autrice di The Vampire Diaries non ha ovviamente dato alcun indizio su chi possa essere la vittima.

Una nuova morte straziante e sconvolgente ci aspetta” sono le parole di Julie Plec. Si parla della possibilità che Elena Gilbert torni nel grande finale di The Vampire Diaries 8. Se dovesse essere viva, considerando il legame che lega la sua vita a quella di Bonnie, la strega Bennett dovrebbe morire. Per questo, si ipotizza che Julie Plec si riferisca proprio all’amica di Elena Gilbert quando parla di morti sconvolgenti. Sarebbe ancora più straziante, però, se a morire fosse Damon ed è questo il timore dei fan di The Vampire Diaries 8.

Con l’ottava stagione, gli autori di The Vampire Diaries hanno recuperato parte degli ascolti persi da quando Nina Dobrev ha lasciato il set della serie tv, che le ha spianato la strada verso il successo. L’uscita di scena di Elena Gilbert è infatti la ragione principale, sommata al fatto che gli altri attori di The Vampire Diaries hanno in mente altri progetti, per la quale l’ottava stagione sarà anche l’ultima.

Nuova Porsche Panamera 2017: caratteristiche, prezzo e versioni (FOTO)

Il Bello delle donne 4: quando inizia, cast, trama e anticipazioni