in ,

The Vampire Diaries 8×01 anticipazioni: non c’è salvezza per Damon

Se la prima parte della settima stagione di The Vampire Diaries ha spento l’entusiasmo dei fan della serie tv di Julie Plec, dopo la pausa, gli episodi hanno invece subito un lieve cambio di rotta che ha portato i telespettatori a proseguire con la visione di The Vampire Diaries 7. Con il finale di stagione, molte cose sono cambiate e molte domande sono sorte. Innanzitutto, che ne sarà di Damon? La risposta arriva dal promo di The Vampire Diaries 8×01.

Non è di certo la prima volta che Damon appare in quelle condizioni, cioè dopo aver spento i suoi sentimenti: quella del bad boy è una vecchia storia che, però, contribuisce a mantenere alto il livello di suspense. Ora che The Vampire Diaries volge al termine, si è tutti curiosi di capire se lo show si concluderà con Damon che non riesce a negare la sua natura o se, invece, qualcosa scatterà definitivamente in lui: i primi indizi su The Vampire Diaries 8 sembrano confermare la prima ipotesi.

Questo è l’inizio della fine, ho visto come andrà a finire, l’umanità non può salvarmi da me stesso, una volta che il diavolo viene a chiamarti, hai finito” sono le parole pronunciate da Damon nel promo, ma è ancora presto per trarre conclusioni. Nel frattempo, prosegue la storia d’amore tra Stefan e Caroline, impegnati a salvare le persone che più amano.

Oriana Fallaci, La Profezia di Oriana su Rete 4: conduce Paolo Del Debbio, le ultimissime

Sordi e tv, i problemi raccontati da una ragazza sorda

I sordi, la TV e quei sottotitoli che non convincono: intervista alla sportiva sorda Sara Gerini