in ,

The Vampire Diaries 8×02 anticipazioni: il ritorno di Elena per salvare Damon

Con il primo episodio dell’ottava stagione di The Vampire Diaries, si riparte esattamente dal punto in cui i fan erano rimasti con la settima stagione della serie tv di Julie Plec. Quel che si vede, infatti, è una coppia pericolosa: Damon ed Enzo, dopo aver perso quel briciolo di umanità che legava i due vampiri agli amici, continuano a seminare il terrore e a lasciare dietro di sè una notevole scia di sangue.

Nina Dobrev come non l’avete mai vista: “Ero una piccola m****” [FOTO]

Le cose non cambieranno con il secondo episodio di The Vampire Diaries 8, nonostante i tentativi di Bonnie e Stefan: il fratello di Damon e l’amore di Enzo, infatti, sono pronti, anche questa volta, a usare tutti i poteri in loro possesso per fare in modo che Damon ed Enzo tornino in loro. Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 8, sarà Stefan ad intravedere un’alternativa. Il fratello di Damon, infatti, si affiderà ad una persona che ha il potere di entrare nella mente degli altri.

Il piano è quello di rievocare nella mente di Damon gli ultimi momenti trascorsi con Elena, in modo che il vampiro possa ritrovare l’umanità perduta. Con il prossimo episodio di The Vampire Diaries 8, quindi, si inizierà a vedere come il ritorno di Elena possa essere una possibilità sempre più concreta, soprattutto se collegato alla possibilità di salvare Damon dall’oblio.

kiko lavora con noi

Kiko lavora con noi 2016: offerte di lavoro in Lombardia e in altre regioni

voluntary disclosure

La Voluntary Disclosure cos’è? C’è da temere se si ha del denaro nelle cassette di sicurezza?