in ,

The Vampire Diaries 8×03 anticipazioni: Damon deve uccidere Bonnie

Nel corso dei precedenti episodi di The Vampire Diaries 8, è stata svelata la vera identità del “diavolo” che ha il controllo sulla mente di Damon ed Enzo. I due vampiri, infatti, dopo essere entrati nella cripta non sono più gli stessi. Sybil entra nella loro mente, individua ciò a cui tengono davvero e li spinge a distruggerlo con le loro stesse mani: è questo che Damon sarà costretto a fare nel terzo episodio di The Vampire Diaries 8.

Non hanno funzionato tutti i tenativi di Damon ed Enzo di conservare un briciolo di umanità, per fare in modo che Sybil non riuscisse a scavare nel profondo. Il risultato, infatti, è che ormai sappia dell’esistenza di Bonnie e, inoltre, si è sostituita ad Elena nei ricordi di Damon. Il promo del terzo episodio di The Vampire Diaries 8 mostra qualcosa di più terribile: Sybil chiede a Damon di uccidere Bonnie, la sua migliore amica. Sybil, però, agisce in modo da far star male Enzo, non essendo a conoscenza del profondo sentimento di amicizia che lega Damon e Bonnie, nonostante l’allontanamento avvenuto nel corso degli ultimi anni.

Nel frattempo, Bonnie e Caroline, ignare del piano di Sybil, festeggiano il fidanzamento della vampira bionda e si preparano ad organizzare il matrimonio con Stefan. Mentre sceglie l’abito da sposa, Caroline viene aggredita da Damon, che vuole raggiungere Bonnie.

app

Terremoto 30 ottobre 2016, quando la tecnologia viene in aiuto delle zone colpite

terremoto oggi sfollati

Terremoto oggi, sfollati: il dramma di 30mila senza casa