in ,

The Vampire Diaries 8×08 anticipazioni, la furia dei Salvatore: Stefan e il diavolo

Tra due settimane, torna The Vampire Diaries 8 con un ottavo episodio diretto direttamente da Ian Somerhalder. Non è la prima volta che l’attore si diletta anche stando dietro le telecamere. Si intitola “We Have History  Together” l’episodio che andrà in onda il 13 gennaio e vedrà il ritorno inaspettato di un personaggio che sarebbe morto nel corso dell’episodio precedente di The Vampire Diaries 8.

Come si può vedere dal promo ufficiale di The Vampire Diaries 8×08, infatti, Sybil non è affatto morta. La creatura malvagia è ancora a piede libero, nonostante Damon le abbia strappato il cuore, non appena i pochi ricordi riaffiorati gli hanno ricordato della sua dolce metà, Elena Gilbert. A quanto pare, non è bastato: Sybil ha in mente un piano per tenere sotto controllo Caroline che, nel frattempo, ha dovuto salutare Stefan, il quale ha fatto un patto con il diavolo.

Ora che Damon e Stefan hanno entrambi spento le emozioni, i fratelli Salvatore sono davvero indomabili e nulla può aiutarli, sicuramente non il gruppo di supporto al quale si sono uniti per imparare a gestire la rabbia. Nel corso del prossimo episodio di The Vampire Diaries 8, dunque, Damon e Stefan saranno dei mostri.

Album in uscita 2017: tutti i dischi in arrivo con l’anno nuovo (LISTA)

Kasanova offerte di lavoro

Kasanova lavora con noi 2017: offerte di lavoro per gennaio