in ,

The Vampire Diaries 8×11 anticipazioni: l’umanità di Damon, il destino di Mystic Falls

The Vampire Diaries 8 ha convinto maggiormente i fan della serie tv di Julie Plec, rimasti delusi dalla settima stagione. A pochi episodi dal capitolo finale dello show, i protagonisti continuano ad essere Stefan e Damon. Tuttavia, Nina Dobrev ha confermato personalmente che tornerà sul set per girare con i suoi colleghi l’ultimo episodio di The Vampire Diaries 8. Ora che Damon ha recuperato la sua umanità, sembra essere più plausibile il fatto che Elena e il vampiro tornino insieme. Nel frattempo, Damon deve salvare Mystic Falls e Stefan: l’arrivo di Cade in città ha scombussolato i piani.

Nel corso del decimo episodio di The Vampire Diaries 8, Bonnie e Caroline hanno fatto del loro meglio per portare in salvo Damon e Stefan. Nel tentativo di sciogliere il legame che lega i fratelli Salvatore al diavolo, hanno scoperto che Stefan fosse la chiave per salvare Damon. Dall’arrivo di Cade, però, le cose sono cambiate: Damon è ora l’unico in grado di salvare Stefan, il quale ha spento le emozioni dopo aver stretto il patto col diavolo e, ora, continua ad essere una pedina di Cade. Visto l’arrivo del diavolo in città, come conseguenza degli undici rintocchi della campana, tutti coloro che vivono a Mystic Falls sono in pericolo.

Mystic Falls non è stata distrutta come sarebbe dovuto accadere dopo gli 11 rintocchi di campana. Tuttavia, una minaccia ancora più grande incombe sulla città: Cade ha ucciso Sybil e Seline ed è pronto a fare lo stesso con chiunque gli impedisca di raggiungere il suo obiettivo. La sinossi ufficiale di The Vampire Diaries 8×11 rivela il piano del diavolo: Cade intende servirsi ancora di Damon e Stefan per raccogliere quante più anime possibili da portare all’inferno. Caroline e Matt rimangono a Mystic Falls per proteggere la città. Bonnie ed Enzo, invece, si allontanano con la campana per trovare una soluzione.

Amici16

Amici 16 anticipazioni: nuovi guai per Riccardo, tensioni fra i prof e Alessio

Riforma Protezione Civile

Terremoto oggi Amatrice: crollata parete destra chiesa Sant’Agostino