in ,

The Vampire Diaries 8×12 anticipazioni: il piano di Damon, il ritorno del vero Stefan

Con il grande finale alle porte, i fan di The Vampire Diaries devono iniziare a salutare per sempre i personaggi della serie tv che volge al termine. Nel corso del precedente episodio è stata la volta di Enzo. La morte del vampiro ha distrutto Bonnie, che non è ancora in possesso dei suoi poteri. Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 8, la strega Bennett saluterà per sempre il suo amato. Nel frattempo, Damon e Cade stringono un patto.

Malinconia e nostalgia sono le emozioni predominanti che si vivono quando si guarda il promo di The Vampire Diaries 8×12. A pochi episodi dalla fine dello show, giunto ormai all’ottava stagione, iniziano a delinearsi più chiaramente i ruoli dei singoli personaggi. Tuttavia, in vista del ritorno di Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries, non è ancora possibile dire con certezza cosa accadrà a lei, a Bonnie e al suo amato Damon. Nel frattempo, l’aitante vampiro, come svela la sinossi ufficiale di The Vampire Diaries 8×12, stringe un patto con Cade per salvare definitivamente Stefan. Infatti, nonostante Bonnie lo abbia infilzato con un ago contenente la cura, rendendolo così mortale, è ancora legato a Cade.

Caroline, che con estrema difficoltà ha allontanato Stefan, dal momento che è tornato a vestire i panni dello Squartatore, cercherà di connettersi nuovamente con il vampiro, in modo da trovare una via per annullare il legame tra Stefan e Cade. In The Vampire Diaries 8×12, inoltre, Matt ed Alaric si troveranno in una situazione particolare: sono in possesso del diario che contiene la chiave per eliminare Cade ma, ripensando al passato e a come sarebbe stata la loro vita se non avessero conosciuto i vampiri, iniziano a pensare alla possibilità di non salvare Damon e Stefan.

Caserta uomo accoltella moglie

Crotone, ragazza morta folgorata in vasca da bagno: denunciato il padre, ecco perché

Borse di studio 2017 universita concorso ministero interno 31 assegnazioni bando

Borse di studio 2017: concorso del Ministero dell’Interno, bando, requisiti e scadenze