in ,

The Vampire Diaries 8×13 anticipazioni: il destino di Stefan, Kai risveglia Elena?

Dal contenuto degli episodi di The Vampire Diaries 8 trasmessi dopo la pausa natalizia, è evidente che l’epilodo dello show sia sempre più vicino: la morte delle creature malvagie che hanno controllato la mente dei fratelli Salvatore, l’uscita di scena di un personaggio come Enzo, il nuovo Damon e, soprattutto, il fatto che Stefan abbia preso involontariamente la cura e sia umano, insieme all’arrivo di Kai fanno pensare che il ritorno di Elena sia sempre più vicino. Il promo dell’episodio 13 di The Vampire Diaries 8, infatti, apre le porte alla speranza che Elena possa risvegliarsi senza che si renda necessario che Bonnie muoia.

IL VIDEO CHE MOSTRA ELENA GILBERT IN THE VAMPIRE DIARIES 8X16

The Vampire Diaries 8×12 si è concluso con il ritorno di Kai a Mystic Falls. Damon, Bonnie ed Alaric si chiedono per quale ragione sia giunto in città così improvvisamente: gli amici e l’amato di Elena temono per il peggio, considerando come sono andate le cose l’ultima volta che ha fatto loro visita. A questo punto, vi sono altri problemi da considerare: Stefan è umano e la sua natura da squartatore lo sta distruggendo poiché, ora che ha di nuovo la sua umanità, non riesce a gestire tutto il male che ha fatto. Il promo di The Vampire Diaries 8×13 mostra Damon molto preoccupato ma, nel momento in cui Kol afferma “e se riportassi indietro Elena?”, allora Damon si mostra disposto ad ascoltarlo.

In The Vampire Diaries 8×13, episodio dal titolo “The Lies Will Catch Up With  You”, credendo al fatto che Kai possa rompere l’incantesimo che lega la vita di Elena alla morte di Bonnie, Damon ed Alaric decidono di assecondarlo. Nel frattempo, i vampiri entrano in possesso dell’arma che potrebbe uccidere Cade. A Caroline non resta che stare vicina a Stefan, affinché una triste verità sul suo passato non lo uccida.

Il Segreto anticipazioni 12-18 febbraio 2017: un naufragio coinvolge Camila, è morta?

Annamaria Barbera a Domenica Live lacrime in studio

Annamaria Barbera a Domenica Live: lacrime in studio, per la figlia lasciò il compagno