in ,

The Vampire Diaries 8×14 anticipazioni: cresce l’attesa per il ritorno di Elena

Non è ancora tempo per godere del ritorno di Elena Gilbert, nonostante si tratti di una notizia ufficializzata dalla stessa Nina Dobrev. Cresce però l’attesa, perchè Elena sarà presente nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 8, che è anche l’epilogo dello show, come dimostra il video pubblicato settimana scorsa, dove si vede Elena nella scuola di Mystic Falls. Intanto, non si può confidare sulla promessa che Kai ha fatto a Damon.

Nel corso degli episodi precedenti di The Vampire Diaries 8, il ritorno di Kai è stato un evento importante: è proprio a causa sua se la vita di Elena è legata a quella di Bonnie, o meglio alla morte di quest’ultima. Tuttavia, l’arrivo di Cade ha costretto Damon e Kai a cambiare i loro piani. Nel frattempo, Caroline continua a preoccuparsi per Stefan, ora umano. Il promo di The Vampire Diaries 8×14, proprio a questo proposito, mostra delle immagini allarmanti.

Stefan e Damon avranno un faccia a faccia con Cade, che li costringerà a vivere le conseguenze di tutto il male fatto in vita lpro. Bonnie continua a vivere in un mondo tutto suo, dove può sentire Enzo più vicino a lei. In The Vampire Diaries 8×14, Caroline sarà solo contro tutti.

Il Re Leone cast: Donald Glover e James Earl Jones saranno Simba e Mufasa

Mamma o Papà recensione: Antonio Albanese e Paola Cortellesi divertono ma non troppo (FOTO)