in ,

The Vampire Diaries 8×15 anticipazioni: il ritorno di Nina Dobrev come Katherine? Il piano di Damon

Non c’è niente che possa fermare Damon dal tentare in ogni modo di risvegliare Elena: dopo aver cercato di assecondare Kai, affinché sciogliesse l’incantesimo, il vampiro ha un altro piano che include il ritorno di Katherine. Infatti, nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 8, quello che precede il gran finale della serie tv, Damon fa in modo che Caroline e Stefan si sposino, con l’obiettivo di scatenare l’ossessione di Katherine per Stefan.

La sinossi ufficiale del quindicesimo episodio di The Vampire Diaries 8 rivela che, appunto, i fratelli Salvatore siano alle prese con l’organizzazione di un matrimonio per attirare a Mystic Falls un nemico. Con gli spoiler usciti successivamente, si è scoperto che si trattasse proprio di Katherine e il promo di The Vampire Diaries 8×15 lo prova. Il video, infatti, mostra Caroline e Stefan pronti a pronunciare il fatidico sì, seguendo dunque il piano di Damon, convinto che la gelosia di Katherine verso Stefan la porti in città. Visti gli sviluppi, quindi l’esplosione mostrata nel promo di The Vampire Diaries 8×15 che coinvolge Caroline, si direbbe che il piano di Damon abbia funzionato.

Le ultime anticipazioni di The Vampire Diaries 8 non potrebbero che rendere i fan della serie tv più che soddisfatti: non solo Nina Dobrev è tornata sul set, ma ha nuovamente interpretato entrambi i personaggi a cui ha dato il volto, Katherine ed Elena. La Gilbert, come anticipato dal primo promo di The Vampire Diaries 8×16, apparirà nel finale di stagione.

Asia Nuccetelli a Domenica Live

Asia Nuccetelli a Domenica Live: scontro fra lei e Giulia De Lellis?

Verdi Passioni fiera "green" a Modena marzo 2017

Verdi Passioni Modena 2017: date e programma della fiera “green”, tra esotismo e sorprese