in ,

The Vampire Diaries 8×16 anticipazioni, il finale straziante: la morte devastante

Ad un passo dall’epilogo, la produttrice svela che nel corso di The Vampire Diaries 8×16, i fan assisteranno alla morte di un personaggio importante. Nel cimitero di Mystic Falls, come quando i vampiri salutarono Bonnie e molti altri amici: è così che si aprirà l’ultimo episodio di The Vampire Diaries 8, che andrà in onda il 10 marzo. Le indiscrezioni rilasciate da Entertainment Weekly rivelano che a salutare per sempre la città sarà un personaggio principale di The Vampire Diaries 8, serie tv ormai giunta al termine.

Il teaser di The Vampire Diaries 8×16 pubblicato pochi giorni fa, mostra il ritorno di Elena Gilbert nella scuola di Mystic Falls. Le rivelazioni di Entertainment Weekly aggiungono un dettaglio: sarà proprio la morte del personaggio che lascerà i fan proprio nel corso dell’epilogo dello show la causa per la quale Elena Gilbert è tornata. Julie Plec ha confermato la morte devastante, ma non si è sbottonata. Kai è di nuovo in città e si è proposto, seppur chiedendo un favore in cambio, di sciogliere l’incantesimo che lega la vita di Elena alla morte di Bonnie. Mentre da un lato il piano di Kai, come confermano anche le anticipazioni del prossimo episodio di The Vampire Diaries 8 fanno sperare che Bonnie non debba morire per far riaprire gli occhi ad Elena, d’altra parte potrebbe anche essere possibile che non riesca nel suo intento. Pertanto, la morte straziante sarebbe proprio quella di Bonnie, che raggiungerebbe Enzo. Ancora più probabile è il fatto che Stefan muoia nel finale di stagione di The Vampire Diaries 8: ormai è umano.

A 4 episodi dal grande finale, The Vampire Diaries 8 torna ad emozionare i fan che hanno scelto di continuare con la visione dello show. Quando Nina Dobrev decise di cambiare rotta, infatti, la trama della serie tv, ovviamente, ne risentì. I tentativi dei produttori di trovare una chiave altrettanto interessante non sembravano funzionare. Con The Vampire Diaries 8, la situazione è migliorata ma, proprio a causa del calo di ascolti innegabile, considerando anche la volontà degli attori di seguire Nina Dobrev, Julie Plec e i colleghi hanno deciso di produrre un’ultima stagione.

referendum aggiornamenti

Matteo Renzi padre indagato: inchiesta Consip, ecco di cosa è accusato

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna proroga al 2018

Pensioni 2017 news: proroga Opzione Donna, cresce l’impegno e la fiducia per centrare l’obiettivo