in ,

The Vampire Diaries 8×16 Elena: il tenero abbraccio e la reazione di Damon al suo ritorno

Un finale di stagione svelato a piccole dosi: dopo il primo teaser di The Vampire Diaries 8×16, la CW ha deciso di regalare un’altra piccola anteprima ai fan della serie tv. In particolare, le domande più numerose riguardano la storia di Elena Gilbert: da quando è stata ufficializzata la notizia del ritorno di Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries, ci si chiede come vivrà Elena il momento tanto atteso e, soprattutto, che ne sarà della sua storia d’amore con Damon. Il secondo promo di The Vampire Diaries 8×16 è una risposta alla domanda.

La CW ha pubblicato un nuovo teaser ufficiale del finale di stagione di The Vampire Diaries 8. Il video mostra Elena, Damon e Stefan, i tre personaggi chiave della serie tv. Da un lato, è un sollievo sapere che Stefan sia ancora vivo, nonostante il fatto che sia umano e  malgrado le brutte esperienze vissute da quando Bonnie ha iniettato la cura nelle sue vene. D’altra parte, non potrebbero che essere più felici i fan del Delena: “Damon” esclama Elena quando si sveglia e, subito dopo, lo stupore e la gioia sul volto di Damon fanno tornare in mente i migliori momenti vissuti dalla coppia di The Vampire Diaries.

Nonostante il ritorno di Elena fosse ormai certo, non era sicuro il fatto che ci sarebbe stato un lieto fine per il Delena: se Elena si fosse svegliata senza ricordare nulla della sua vita? Il pericolo pare scampato ma, tuttavia, considerando che Julie Plec abbia annunciato una morte straziante, che avrà luogo proprio durante il finale di the Vampire Diaries 8, non è detto che non si assista ad un colpo di scena. Al momento, non resta che godersi il dolce momento in anteprima guardando il promo di The Vampire Diaries 8×16.

spese veterinarie detraibili 2017, spese veterinarie detrazione, spese veterinarie 730, spese veterinarie cosa si scarica, spese veterinarie quanto si scarica, spese veterinarie documenti necessari

Spese veterinarie detraibili 2017: cosa e quanto si scarica e cosa presentare nel 730

Leicester-Porto probabili formazioni Champions League

Ranieri esonerato, i tifosi del Leicester accusano i giocatori: “Siete delle serpi!”