in ,

The Vampire Diaries 8×16 spoiler e anticipazioni: il ritorno di Elena e la morte straziante

Non si fa che parlare del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8, da quando la stessa attrice ha ufficializzato la notizia. Con il quindicesimo episodio andato in onda questa notte, è inevitabile il riferimento ai migliori momenti di Nina Dobrev nei panni di Katherine Pierce. La storica antagonista dei fratelli Salvatore e di Elena Gilbert, però, non è apparsa fisicamente, nonostante ci si aspettasse il ritorno di Nina Dobrev sul set. Tuttavia, la sua presenza si è fatta parecchio sentire, considerando che Damon, Stefan, Caroline e Bonnie hanno architettato un piano per fare in modo che si facesse viva. In effetti, il matrimonio di Caroline e Stefan ha funzionato, ma sarà soltanto nel finale di The Vampire Diaries 8 che si scoprirà come la storia finisce definitivamente.

LE DICHIARAZIONI DI IAN SOMERHALDER E PAUL WESLEY SU THE VAMPIRE DIARIES 8X16

Dopo aver mandato in onda il quindicesimo episodio, la CW ha pubblicato anche l’ultimo promo ufficiale di The Vampire Diaries 8×16. Nel video, Nina Dobrev ed Ian Somerhalder parlano del finale della serie tv, definendolo come un appuntamento praticamente imperdibile. In effetti, considerando gli spoiler forniti dalla stessa Julie Plec, qualcosa di grande bolle in pentola: nel corso delle ultime interviste, ha dichiarato che un personaggio chiave sarebbe morto e che i fan di The Vampire Diaries 8 sarebbero rimasti particolarmente colpiti dalla sua dipartita. Considerando il finale del precedente episodio, in cui Bonnie giace a terra stremata e col naso sanguinante, potrebbe essere lei la vittima.

Resta il fatto che i promo di The Vampire Diaries 8×16 pubblicati fino ad ora non contengano nessun indizio sulla morte di uno dei personaggi della serie tv. Il risveglio di Elena è invece un momento di cui si ha già un assaggio, proprio grazie ai teaser precedenti. Visto l’abbraccio tra la Gilbert e Damon, pare evidente che The Vampire Diaries 8 si concluderà con un lieto fine per il Delena. 

Dove fare l’Erasmus in Spagna, Germania e Francia: città perfette per studenti

Josciua Algeri è morto, lutto nel mondo del cinema: addio al giovanissimo attore italiano