in

The Vampire Diaries, Damon ed Elena sono la migliore coppia della tv di sempre

Il loro complicato amore ha fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo ed ora per loro è il momento dei riconoscimenti ufficiali: Damon ed Elena di “The Vampire Diaries” sono la migliore coppia di sempre della tv! A premiare i protagonisti della saga vampiresca è il recente sondaggio indetto da “E!Online”, realizzato su 64 coppie del piccolo e grande schermo. E c’è già chi è pronto a sperare che Ian Somerhalder e Nina Dobrev, gli interpreti di Damon ed Elena in “The Vampire Diaries”, possano presto trasformarsi in una straordinaria coppia anche nella vita reale…

the vampire diaries

E’ da pazzi, i fan di Elena sono davvero appassionati ed entusiasti– ha dichiarato la Dobrev, che però ha aggiunto di essere un po’ triste per la sua vittoria, in quanto avrebbe preferito che vincessero i suoi idoli Ricky e Lucy, della serie tv “Lucy and I”. “Sono loro la coppia per antonomasia, dunque mi sento un po’ come se li avessimo derubati“, ha dichiarato l’attrice di “The Vampire Diaries”.

Ian Somerhalder, in preda all’entusiasmo, ha anche anticipato che l’amata coppia Damon-Elena, nel corso della quinta stagione del telefilm, affronterà non pochi ostacoli per far trionfare, alla fine, il loro amore. Nella classifica delle migliori coppie del piccolo schermo, si piazzano invece al secondo posto Rachel e Finn di “Glee”, interpretati rispettivamente da Lea Michele e Cory Monteith. I due attori erano fidanzati nella vita reale, prima della tragica scomparsa di Monteith la scorsa estate.

Seguici sul nostro canale Telegram

Enologica Bologna 2013

Enologica 2013, al via a Bologna il 23 novembre

Baustelle: parte il Minimal Fantasma Tour e torna nei negozi “La moda del lento”