in

The Vampire Diaries, Nina Dobrev dimentica Somerhalder con un ballerino

Il ritorno di fiamma tanto sperato tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev non è arrivato. Ormai da mesi il pubblico non aspettava altro che rivederli insieme, non soltanto sul set della quinta stagione di “The Vampire Diaries” ma anche nella vita reale, proprio come accadeva quando erano una delle coppie più amate di Hollywood. La rottura tra i due è arrivata lo scorso maggio ed ora, sul finire dell’estate, sembra proprio che la bella Nina abbia dimenticato l’attore una volta per tutte

nina dobrev derek fidanzato

Dopo tre anni di amore con il Damon di “The Vampire Diaries”, l’attrice ha finalmente voltato pagina con il ballerino di “Dancing With The Stars” Derek Hough. I due si conoscono da tempo: Derek è infatti il fratello della migliore amica di Nina, Julianne Hough, anche lei tra le protagoniste del talent show “Dancing With The Stars”. Prima gli scatti rubati dei loro abbracci per strada, poi la conferma ufficiale è arrivata proprio dalla Dobrev.

Quelli toccati dalla tua luce ti hanno visto illuminare il resto del mondo, continua a splendere“: con questa particolare dedica, Nina Dobrev ha confermato il flirt con Derek Hough. La sua dedica ha accompagnato l’immagine del ballerino agli Emmy Awards, dove è stato premiato per la migliore coreografia. Purtroppo per i fans della coppia Elena-Damon, l’amore con Somerhalder sembra ormai a tutti gli effetti un lontano ricordo…

Seguici sul nostro canale Telegram

Anna Munafo a UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò provoca Emanuele, ma poi evita il bacio

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò discute ancora con Andrea al quale sembra non credere più