in ,

The Vampire Diaries, The Originals e iZombie in tv: ecco quando guardarle

Durante le scorse settimane, La 5 ha proposto tutti i film della saga di Twilight. Nonostante siano passati molti anni dalla loro uscita, soprattutto se ci si riferisce al primo capitolo della saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer, il pubblico ha apprezzato che La 5 abbia proposto nuovamente la storia di Edward, Bella e Jacob. Se i licantropi e i vampiri continuano a piacere, allora verrà accolta con successo la scelta di trasmettere The Vampire Diaries, The Originals e iZombie. 

A partire dalle 21.10, La 5 trasmetterà le due serie tv di Julie Plec e iZombie, le quali rappresentano un notevole successo raggiunto dalla CW. Mentre gli attori di The Vampire Diaries si preparano a dire addio ai rispettivi personaggi, lavorando agli ultimi episodi dell’ottava stagione, La 5 propone la settima. Si tratta della prima volta in cui i fan di The Vampire Diaries si trovano a guardare episodi in cui Elena Gilbert non è presente, ma vive nel cuore dei suoi amici. Nina Dobrev, infatti, ha abbandonato il set con il finale della sesta stagione.

In attesa della quarta stagione di The Originals, che arriverà a marzo 2017, LA 5 propone The Originals 3. La serie tv è lo spin off di The Vampire Diaries. iZombie debutta invece su La 5 per la prima volta, proprio con la prima stagione.

Il Segreto anticipazioni: cambia la programmazione, ecco quando andrà in onda

Uomini e Donna Fabio Ferrara Ludovica Valli

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara e Ludovica Valli riconciliazione dopo un anno dal loro primo incontro?