in ,

The Voice 2016 puntata: proposta di matrimonio in tv, sono due donne

In corso la puntata di The Voice 2016 che vede i talenti uno contro l’altro, per entrare a far parte definitivamente dei team dei coach, ovvero Max Pezzali, Emis Killa, Dolcenera e Raffaella Carrà. Tra le indecisioni, i disaccordi e la determinazione dei coach di The Voice 2016, un momento, in modo particolare, ha colpito i telespettatori di The Voice 2016: è arrivata una proposta di matrimonio in puntata.

Le Foxy Ladies si sono esibite sulle note della famosa canzone di Baby K e Giusy Ferreri, Roma – Banbkok, rivisitata in versione swing. Nonostante i dubbi iniziali, le Foxy Ladies hanno la meglio sullo sfidante Manuel ed accedono ai live. La vera sorpresa per loro, però, è un’altra: una delle sorelle Baccaglini riceve una proposta di matrimonio durante la messa in onda di The Voice 2016.

“In tv, anche se vuoi dire no, non puoi” spiega Sarah, la sorella che a questo punto dovrà concentrarsi su The Voice 2016 e, non appena la sua avventura si concluderà, potrà pensare ad organizzare il suo matrimonio e vivere felice e contenta la sua storia d’amore con la compagna.

Velvet 3 stagione

Velvet 3 anticipazioni 27 aprile 2016, Ana e Alberto? “Non ti dico addio”

Il Segreto facebook

Programmi tv stasera 21 Aprile 2016: Rischiatutto e Il Segreto