in ,

The Voice 2016 puntate, stasera cambia tutto: prendono il via i Live

I coach di The Voice 2016 hanno scelto i 4 talenti che secondo loro hanno tutte le carte in regola per diventare The Voice Of Italy 2016. Dolcenera, Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa hanno dovuto scegliere una voce piuttosto che un’altra e prendere decisioni di fronte a talenti come quelli che hanno preso parte quest’anno a The Voice 2016 non è sempre stato facile. Stasera, con i team al completo, prende il via la fase dei Live.

I 16 finalisti si sfideranno per arrivare a vincere il titolo di The Voice Of Italy 2016. Il primo Live è quello di stasera, durante il quale i 4 talenti dello stesso team si affronteranno in due sfide. A giudicare il primo confronto il pubblico da casa. I due talenti che supereranno il televoto verranno giudicati dai coach che sceglieranno uno di loro. Ci saranno quindi 4 eliminati, un talento per ogni team andrà a casa.

Sarà lo stesso per il secondo Live e la semifinale, alla fine della quale rimarranno in gara solo 4 talenti, uno per ogni team. A quel punto, arriverà il momento tanto atteso dai concorrenti, i coach e il pubblico di The Voice 2016: chi sarà il vincitore del talent show di Rai 2? Non resta che aspettare il 25 maggio 2016.

Mostra del Cinema di Venezia 2016, Sonia Bergamasco è la madrina della 73esima edizione

sonia bergamasco

Mostra del Cinema di Venezia 2016: madrina Sonia Bergamasco